HP continua il suo programma di innovazione andando ad alimentare la collaborazione in tempo reale e la co-creation per flussi di lavoro ad alte prestazioni in modo da incrementare la produttività. L’azienda continua a lavorare per creare un ecosistema di soluzioni remote in grado di garantire una collaborazione fluida e di accelerare i flussi di lavoro con la possibilità di iterare in tempo reale da qualsiasi luogo e ambiente. Sfruttando l’arricchita offerta di servizi digitali HP software enabled, inoltre, i creator possono comunicare, senza soluzione di continuità, e sviluppare in modo migliore e ancora più velocemente le proprie idee.
Le nuove soluzioni di HP per la collaborazione e la produttività
Tra le novità annunciate in questi giorni c’è un potenziamento dei Z by HP remote service. Per gli utenti c’è la possibilità di poter contare su di un abbonamento annuale di Teradici CAS e ZCentral Remot Boost. Per i creator, inoltre, grazie ai servizi digitali HP software enabled, c’è la possibilità di migliorare al massimo la produttività effettuando l’accesso da remoto alle workstation Z con NVIDIA RTX e Omniverse Enterprise.
Soluzioni anche per Linux
Da segnalare che HP sta introducendo il suo data science software stack per Linux workflow. La collaborazione con Microsoft su Windows Subsystem for Linux 2 (WSL 2) metterà a disposizione degli utenti tanti vantaggi. Ci sarà, infatti, la possibilità di sfruttare i vantaggi di sviluppo garantiti da Ubuntu abbinandoli con la gestibilità e la sicurezza azienda di Windows.
- Al Hamra, Ibn (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API