fbpx
HardwareTech

Alla scoperta del nuovo monitor da gaming HP OMEN 27c

OMEN 27 c Gaming Monitor di HP è disponibile a partire da fine 2021 a 539.99€, il dispositivo è stato pensato per i gamer più appassionati e competitivi.

OMEN 27c è il nuovo monitor da gaming di HP

HP presenta ufficialmente OMEN 27c, un monitor da gaming caratterizzato da un’incredibile curvatura. Il display garantisce un’immersività senza precedenti ed è stato premiato con il Good Design Award by the Japan Institute of Design per il design e la funzionalità di livello superiore. Inoltre è anche il primo monitor gaming curvo 1000R certificato Eyesafe al mondo. 

Il display consente sessioni di gioco più lunghe riducendo notevolmente l’affaticamento degli occhi. Grazie alla combinazione della tecnologia del pannello VA, HDR 400, DCI-P3 92% gamma di colori e la risoluzione Quad HD, i gamer possono contare su immagini mozzafiato. Queste sono supportate ulteriormente dalla frequenza di aggiornamento 240Hz con tempo di risposta 1ms. Il tutto con una certificazione AMD FreeSync Premium Pro. Anche i gamer più competitivi potranno sperimentare il passaggio al curvo come una soluzione senza compromessi.  

Dal punto di vista del software, OMEN 27c offre le ultime e più avanzate funzionalità di OMEN Gaming Hub. Un esempio è il mirino dinamico, che cambia colore in base all’ambiente, con ben 248 opzioni di personalizzazione in termini di forma e colore. Shadow Vision esalta i dettagli delle aree scure, in modo da non perdere gli indizi cruciali in un dungeon buio. Allo stesso tempo Edge Precision attenua e perfeziona le immagini più chiare all’interno del gioco. 

Per i gamer amanti delle console, questo monitor è plug and play ready con PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch, con oltre 140 test condotti. É sufficiente collegare il monitor attraverso il cavo HDMI e iniziare a giocare. Infine,, le ultime novità della piattaforma OMEN Gaming Hub, consistono nel supporto Phillips Hue Bridge e profili utente per OMEN Light Studio, così come Social Invite e Theater Mode Viewing all’interno di OASIS.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button