fbpx
NewsVideogiochi

HUAWEI AppGallery: si conclude il Game Developer Program

Il concorso è stato molto partecipato

HUAWEI AppGallery, l’app store proprietario di Huawei, ha annunciato i vincitori del Game Developer Program, l’esclusivo programma di supporto per game developers indipendenti e piccoli studi di sviluppatori. Il progetto è stato lanciato da Unity Distribution Portal ed è volto a offrire incentivi e maggiore visibilità sulla piattaforma.

HUAWEI AppGallery: i vincitori del Game Developer Program

HUAWEI AppGallery, è il markerplace Huawei attivo in oltre 170 Paesi. Le app disponibili sulla piattaforma sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate, a dimostrazione della volontà della compagnia di costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa.

Il Game Developer Program ha dato la possibilità ai creatori indipendenti di videogiochi che hanno pubblicato i loro titoli su HUAWEI AppGallery di ottenere un aiuto extra sotto forma di incentivi pubblicitari del valore di 50.000 euro. Il progetto ha avuto un riscontro molto positivo all’interno della community di sviluppatori, con oltre 200 proposte presentate nel giro di un mese.

Come per tutti i videogiochi registrati attraverso lo Unity Distribution Portal, tutti i progetti sono stati testati da un team Huawei specializzato in ambito game. In questo modo, oltre alla visibilità sullo store, i 50 migliori videogiochi, tra cui MovieStarPlanet 2 e Hero Rescue & Evil Hunter Tycoon – Nonstop Fighting & Building, riceveranno 1.000 euro in crediti pubblicitari da spendere su Huawei Ads.

HUAWEI AppGallery Game Developer Program

Tutti i videogiochi vincitori del Game Developer Program potranno ora godere di una rilevante visibilità su HUAWEI AppGallery con un banner  in evidenza nell’area superiore della pagina principale della piattaforma, oltre ad essere presentati agli utenti nel nuovo formato “feature card”, con contenuti in highlight tra cui articoli, guide di esperti e recensioni e persino il loro inserimento in un mini sito appositamente creato da AppGallery per incoraggiarne il download diretto.

Come simbolo dell’impegno dell’azienda nell’offrire nuove opportunità agli sviluppatori indipendenti e aumentare la presenza dei loro videogiochi sul mercato, tutti coloro che si sono registrati nel portale per sviluppatori AppGallery durante il periodo stabilito godranno dell’85% di Revenue Share in IAP con una garanzia di due anni.

Offerta
Huawei P smart 2021 - Smartphone 128GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Quadrupla fotocamera con Intelligenza Artificiale da 48 MP
  • Design raffinato racchiuso da un rivestimento ultra pregiato: l'eleganza di HUAWEI P smart 2021, con il suo design dagli...
  • Grazie alla tecnologia HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, HUAWEI P smart 2021 è in grado di offrire fino a 2 ore di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button