Site icon Techprincess

Huawei rinnova i Customer Service Center di Roma e Catania

Huawei rinnova i Customer Service Center di Roma e Catania thumbnail

Huawei ha annunciato una serie di importanti novità per i suoi Customer Service Center in Italia. L’azienda, infatti, ha rinnovato il centro d’assistenza di Catania ed ha annunciato l’apertura di un nuovo centro a Roma, ora presente in una location centrale e facilmente raggiungibile dagli utenti. Ecco i dettagli:

Huawei rinnova i suoi Customer Service Center di Roma e Catania con tante novità

Il centro di Roma è ora disponibile in Via Labicana 118/120, vicino al Colosseo. Si tratta di una location inedita e completamente nuova. Per quanto riguarda il centro di Catania, invece, la struttura è ancora presente in Via Papale 59 ma il centro è ora completamente rinnovato con spazi più grandi e nuovi servizi pre e post vendita. Ricordiamo che è disponibile un terzo Service Center per Huawei a Milano.

I Customer Service Center di Huawei offrono svariati servizi agli utenti. C’è la possibilità di ottenere riparazioni rapide e trasparenti, grazie al servizio Open Lab che permette agli utenti di osservare i lavori all’interno dei laboratori. Ci sono anche i servizi di consulenza one to one e il drop off gratuito che permette di ricevere il prodotto riparato a casa. Da notare anche un’area relax a disposizione di tutti i visitatori.

Il commento dell’azienda

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, commenta: “I nostri store offrono qualcosa di diverso ai cittadini, partendo da riparazioni rapide in massima trasparenza, grazie all’Open Lab che rende gli utenti spettatori della “cura” del proprio dispositivo, fino alla consulenza gratuita one to one per l’acquisto di nuovi dispositivi dell’ecosistema HUAWEI o qualsiasi necessità di supporto post-vendita, per non dimenticare gli sconti e le iniziative speciali per privilegiare i nostri clienti.”

 

Exit mobile version