fbpx
NewsTech

Il nuovo HUAWEI MateBook 16 è disponibile da oggi

Entrambe le versioni sono in offerta lancio

Debutta ufficialmente in Italia, tramite il Huawei Store, il nuovo HUAWEI MateBook 16. Si tratta di un notebook Windows 11 caratterizzato da una scheda tecnica davvero completa. Il nuovo notebook viene subito proposto in offerta lancio con la possibilità di scegliere tra due versioni a prezzo scontato. Ecco i dettagli dell’offerta lancio.

Il nuovo HUAWEI MateBook 16 è disponibile

Fino al prossimo 31 marzo, infatti, il HUAWEI MateBook 16 è in offerta. La variante con Ryzen 5 5600H è disponibile a 1.049 euro invece di 1.199 euro. Per i più esigenti, c’è la versione con Ryzen 7 5800H che viene proposta a 1.199 euro invece di 1.349 euro. Entrambe le varianti hanno un display da 16 pollici in 3:2 e con risoluzione 2.5K, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD.

Da segnalare anche la presenza di una batteria da 84 Wh in grado di offrire un’elevata autonomia. Da notare che è incluso un alimentatore da 135 W da utilizzare, eventualmente, anche per la ricarica degli smartphone Huawei compatibili con SuperCharge. Il nuovo notebook si integra nell’ecosistema di Huawei supportando le funzionalità di connettività multi-dispositivo e collaborazione del Super Device.

image002 7

Dove acquistarlo

Il nuovo HUAWEI MateBook 16 è disponibile da oggi tramite il Huawei Store. Entrambe le versioni del notebook possono beneficiare della consegna gratuita e dell’estensione di garanzia a prezzo dimezzato (un anno extra comporta un costo di 29,50 euro). È possibile anche pagare in 3 rate senza interessi.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button