Site icon Techprincess

HarmonyOS, superati i 40 milioni di utenti

HarmonyOS, superati i 40 milioni di utenti thumbnail

Huawei HarmonyOS

Ieri, in occasione del lancio ufficiale della serie Huawei P50, Yu Chengdong di Huawei Technologies ha rivelato che 40 milioni di utenti Huawei hanno ora il sistema HarmonyOS 2. Questo sistema ha iniziato a essere implementato il 2 giugno, il che significa che è disponibile da meno di due mesi. Significa che 8 nuovi aggiornano il proprio dispositivo a HarmonyOS ogni secondo.

HarmonyOS di Huawei ha ora più di 40 milioni di utenti

Secondo Yu Chengdong, nel prossimo futuro Huawei Mate 9, P10 e altri modelli riceveranno l’aggiornamento. L’azienda non vede l’ora che più utenti si connettano nell’era IoT. Secondo gli annunci precedenti, la serie Huawei Mate 9 e la serie P10 otterranno il sistema operativo nella prima metà del 2022. Tutto questo nonostante questi dispositivi abbiano cinque anni e siano dotati di chip Kirin 960. Ciò dimostra l’impegno di Huawei nel rilasciare HarmonyOS per tutti i suoi smartphone esistenti. Dopo appena un mese dal lancio di HarmonyOS, Huawei disponeva di oltre 25 milioni di dispositivi aggiornati al sistema.

La scorsa settimana, il quartogruppo di dispositivi Huawei/Honor ha iniziato a ricevere il sistema HarmonyOS. 14 smartphone, quindi, stanno attualmente ricevendo la beta interna di HarmonyOS. I dispositivi includono:

L’azienda prevede inoltre che oltre 300 milioni di dispositivi disporranno del sistema operativo HarmonyOS entro la fine dell’anno. Il suo programma mostra che di questo numero, 200 milioni saranno i propri dispositivi. Gli altri 100 milioni di dispositivi proverranno da produttori di terze parti.

HUAWEI Display 23.8", Monitor Full HD, Display FullView da...
  • Colori vividi e precisi: Display FullView da 1080P, gamma di colori al 72% NTSC e rapporto di contrasto 1000:1
  • Certificazioni TÜV Rheinland: Il display è stato certificato dal TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu...
  • Una visione senza limiti: Perditi in uno spettacolo estremamente coinvolgente grazie a cornici con spessore ridotto di...
Exit mobile version