fbpx
NewsTech

Huawei MateBook D 14, il nuovo laptop con prestazioni migliorate

Leggero e sottile, il nuovo laptop integra un processore i5-1240P di 12a generazione.

Huawei annuncia HUAWEI MateBook D 14 con processore i5-1240P di 12a generazione. Il nuovo laptop offre prestazioni migliorate grazie all’antenna Metaline Wi-Fi e a una serie di funzionalità intelligenti adatte a professionisti e a utenti più giovani, per la gestione di attività lavorative anche fuori casa e per un intrattenimento multimediale senza limiti. 

Huawei MateBook D 14: prestazioni migliorate in termini di potenza e velocità  

Leggero e sottile, il nuovo laptop integra un processore  i5-1240P di 12a generazione aggiornato con Intel SuperFin a 10 nm, 12 core e 16 thread pergli scenari d’uso più complessi. Inoltre, la scheda grafica Intel Iris Xe con 96 unità di esecuzione garantisce una notevole capacità di elaborazione grafica.

Black Friday con Amazon Prime. Scopri tutte le offerte Huawei. Hai 30 giorni di prova!

Wi-Fi a lunga distanza con l’antenna HUAWEI Metaline

HUAWEI MateBook D 14 offre performance migliorate anche a livello Wi-Fi grazie all’antenna Metaline. Risultato di anni di ricerca e sviluppo, si basa su un sistema ottimizzato di protezione dalle interferenze a tre strati e di antenne metamateriali in grado di garantire una connessione a lunga distanza fino a 270 metri.

Visione coinvolgente e comfort per gli occhi con Huawei MateBook D 14

Il nuovo matebook presenta uno schermo IPS antiriflesso Full HD da 14 pollici a 1080p. Eredita il design FullView dei suoi predecessori, con un rapporto schermo-corpo del 90% per un’esperienza di visione coinvolgente. Inoltre, ha ottenuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e DC Dimming Flicker Free che attestano la capacità del display di proteggere la salute degli occhi dalla fatica visiva durante una visione prolungata.

huawei

Super Device, la collaborazione Multi-Dispositivo

Come nei modelli precedenti, questo nuovo supporta il Super Device che consente di collegare il laptop ad altri dispositivi Huawei (tra cui smartphone, tablet e monitor) per un’esperienza d’uso immediata, fluida e intuitiva. Per avviare la connessione, basta infatti trascinare le icone da un device all’altro e catturare così, in qualsiasi momento della giornata, idee e appunti su uno dei dispositivi collegati per poi centralizzarli sul pc tramite un processo di sincronizzazione.

Prezzo e disponibilità 

Da mercoledì 8 novembre, HUAWEI MateBook D 14 è disponibile su Huawei Store al prezzo di 799,90€. Inoltre, acquistandolo entro il 22 novembre, si potrà ricevere in omaggio anche HUAWEI FreeBuds 5i.

HUAWEI MateBook 14 2021 Laptop, Display 2K FullView...
  • Prestazioni: Il processore Intel Core di undicesima generazione di HUAWEI Matebook 14 2021 è costruito con tecnologia...
  • Sottile e leggero: Huawei Matebook 14 laptop ha un elegante corpo metallico che pesa solo 1.49 kg e ha uno spessore di...
  • Cattura e modifica le schermate con facilità: Interagisci in modo ottimale con il tuo Huawei Matebook 14 laptop grazie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button