Site icon Techprincess

Huawei: nuovi servizi in arrivo nel 2018

Huawei Consumer Business Group ha annunciato l'espansione del proprio ecosistema dalla Cina all'Europa Occidentale, un ecosistema che includerà anche Huawei App Store e Huawei Video Service, in arrivo nel 2018.

"La via della seta digitale è il percorso significativo per portare prosperità da Est verso Ovest. Huawei Consumer Business Group, la terza azienda di smartphone al mondo, ha già diversi milioni di utenti in Cina e in Europa. Con questa importante customer base siamo decisi ad estendere l'eredità della via della seta nell'era digitale. Lo faremo potenziando il mercato europeo insieme ai nostri partner, lavorando soprattutto su contenuti e intelligenza artificiale e affermando la nostra influenza a livello mondiale", ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group per l’Europa Occidentale.

Huawei App Store include funzioni elaborazione e suggerimenti che consentono agli utenti di scoprire nuove applicazioni, mentre Huawei Video Service sarà senza pubblicità e con contenuti sia globali che locali, inclusi film e serie TV.

Accanto a queste due nuov app, pre-installate sui futuri dispositivi Honor e Huawei, troveremo anche Automated App And Game Recommendations, che suggerisce le app più popolari al primo avvio dello smartphone, e Huawei Themes Store, che dal 2018 ospiterà i temi a pagamento.

Tutte le applicazioni, i i giochi e i temi sono pubblicati tramite la Huawei Developer Alliance, un portale di pubblicazione globale per Huawei che ospita al momento oltre 240.000 sviluppatori.

Pronti ad accogliere queste novità?

Exit mobile version