fbpx
NewsTech

Huawei: nuovi servizi in arrivo nel 2018

Huawei Consumer Business Group ha annunciato l'espansione del proprio ecosistema dalla Cina all'Europa Occidentale, un ecosistema che includerà anche Huawei App Store e Huawei Video Service, in arrivo nel 2018.

"La via della seta digitale è il percorso significativo per portare prosperità da Est verso Ovest. Huawei Consumer Business Group, la terza azienda di smartphone al mondo, ha già diversi milioni di utenti in Cina e in Europa. Con questa importante customer base siamo decisi ad estendere l'eredità della via della seta nell'era digitale. Lo faremo potenziando il mercato europeo insieme ai nostri partner, lavorando soprattutto su contenuti e intelligenza artificiale e affermando la nostra influenza a livello mondiale", ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group per l’Europa Occidentale.

Huawei App Store include funzioni elaborazione e suggerimenti che consentono agli utenti di scoprire nuove applicazioni, mentre Huawei Video Service sarà senza pubblicità e con contenuti sia globali che locali, inclusi film e serie TV.

Accanto a queste due nuov app, pre-installate sui futuri dispositivi Honor e Huawei, troveremo anche Automated App And Game Recommendations, che suggerisce le app più popolari al primo avvio dello smartphone, e Huawei Themes Store, che dal 2018 ospiterà i temi a pagamento.

Tutte le applicazioni, i i giochi e i temi sono pubblicati tramite la Huawei Developer Alliance, un portale di pubblicazione globale per Huawei che ospita al momento oltre 240.000 sviluppatori.

Pronti ad accogliere queste novità?

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button