Site icon Techprincess

Siamo stati alla presentazione di HUAWEI WATCH GT 4: ecco tutto quello che c’è da sapere

Siamo stati alla presentazione di HUAWEI WATCH GT 4: ecco tutto quello che c'è da sapere thumbnail

La tecnologia valorizza lo stile. Questa la tagline, decisamente affascinante, del nuovo HUAWEI WATCH GT 4, presentato proprio pochi minuti fa all’evento di Barcellona al quale abbiamo partecipato.

Il nuovo smartwatch del brand si colloca nella gamma flagship, forte di un design sofisticato e caratteristiche avanzate, che da sole giustificano l’ingresso nella fascia top di gamma. Andiamo quindi a scoprirne tutte le caratteristiche tecniche e, ovviamente, di prezzo.

Come si presenta?

La risposta è: bene. Le opzioni di personalizzazione sono disponibili prima ancora dell’acquisto, con l’utente che può scegliere tra un un raffinato quadrante a ghiera ottagonale e uno più glamour, a forma di gioiello. Il primo è da 46 mm, con un look decisamente più aggressivo e robusto, mentre il secondo, da 41 mm, riprende l’estetica tipica della gioielleria di lusso. La scelta sta a voi.

OItre al design, è possibile scegliere tra sette diverse combinazioni di colori. Quello da 46 mm è disponibile in versione bracciale in acciaio inossidabile, cinturino marrone in pelle, cinturino verde in materiale composito e in materiale fluoroelastomero. Il gioiellino da 41mm, invece, permette di scegliere tra un’elegante maglia milanese dorata, un cinturino bianco in pelle e un cinturino in acciaio inossidabile con rifiniture dorate. 

A ciò si aggiungono gli oltre 25.000 quadranti scaricabili dall’app HUAWEI Health.

Le funzionalità di HUAWEI WATCH GT 4: tra benessere e smart life

Il nuovo smartwatch riprende e migliora tutto ciò che abbiamo amato dalle linee precedenti, introducendo anche nuove caratteristiche. Ecco un elenco non esaustivo di tutte le principali funzionalità:

Acquista Huawei Watch con Amazon Prime e scopri qui tutti i vantaggi!

Vale la pena di spendere qualche parola sulla batteria. Il modello da 46mm promette un’autonomia fino a 2 settimane, che viene dimezzata per la versione da 41mm, che garantisce autonomia per 7 giorni senza ricarica. Entrambe le versioni sono compatibili sia con iOS che Android e sono dotate di display AMOLED.

Prezzo e disponibilità: quanto costa il nuovo HUAWEI WATCH GT 4?

HUAWEI WATCH GT 4 è già disponibile in Italia a partire proprio da oggi, ed è acquistabile sul Huawei Store. Coloro che lo acquisteranno entro il 15 ottobre riceveranno 1 anno di estensione della garanzia commerciale + gli auricolari HUAWEI FreeBuds SE 2 in omaggio. Di seguito l’elenco dei prezzi.

Versione da 46mm

Versione da 41mm

Offerta
HUAWEI WATCH FIT 2 Smartwatch, Display FullView da 1,74",...
  • 【Display FullView da 1,74"】Con il suo display AMOLED da 1,74", incorniciato alla perfezione con bordi ultra-sottili,...
  • 【Chiamate Bluetooth al polso】HUAWEI WATCH FIT 2 ti permette anche di rispondere alle chiamate tramite connessione...
  • 【Un health manager super】HUAWEI WATCH FIT 2 fornisce funzioni smart per monitorare la tua salute, inclusi...
Exit mobile version