Site icon Techprincess

La colonna sonora dietro a Humankind

Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo video dei Developer’s Diary, una serie di filmati che mostrano lo sviluppo di Humankind, lo strategico a turni su mappa globale. Il gioco, presentato all’ultima Gamescom di Colonia, sarà disponibile nel corso del 2020.

Humankind: la colonna sonora

Dopo averci parlato di nuovi elementi del gameplay nel precedente diario degli sviluppatori, Amplitude Studios ci racconta il processo di creazione della colonna sonora. La musica del gioco dovrà soddisfare la varietà di ben 60 culture diverse, ciascuna con una propria colonna sonora. Per questo motivo, questo arduo compito è stato affidato a Arnaud Roy, compositore di tutta la musica per i giochi di Amplitude.

“Il nostro ultimo video, ci guida attraverso il lavoro e il pensiero dietro alla creazione della colonna sonora di Humankind, che presenta oltre 8 ore di musica, 90 minuti di orchestra dal vivo e coro, oltre a 10 solisti ed esperti di musica tradizionale che suonano strumenti come l’arpa cinese Guzheng, un flauto mesoamericano, un trio barocco e una varietà di strumenti a fiato medievali , solo per citarne alcuni. C’è persino una cetra dell’antichità ricreata da un arpista greco che si è basato su immagini di antichi frammenti di ceramica!”

Mentre vi lasciamo alla visione e all’ascolto del video, vi ricordiamo che Humankind sarà disponibile nel 2020 su PC tramite Steam.

Tutte le caratteristiche del gioco:

Civilization VI - PlayStation 4
  • Gioca a modo tuo: il cammino verso la vittoria lo scegli tu. Domina il mondo con la forza militare o fai della tua...
  • Modalità multigiocatore cooperativa e competitiva: fino a 4 giocatori possono cooperare o disputarsi la supremazia in...
  • Scenari originali e coinvolgenti: civilization VI per PlayStation 4 e Xbox One include quattro scenari con ambientazioni...
Exit mobile version