Insieme a BE SHAPING THE FUTURE, società leader nella consulenza al mondo Finance, Hype ha presentato oggi Wolf, un nuovo l’lifestyle program vicino alla community. Si tratta di un lungimirante programma volto a rivoluzionare il rapporto tra gli utenti e la fintech italiana per parlare non solo di finanza ed economia ma di tutto ciò che può interessare la quotidianità dell’individuo.
Giuseppe Virgone, CEO di HYPE, ha così commentato il nuovo progetto: “Avvicinare il pubblico ai grandi temi ed eventi che impattano sui mercati finanziari, offrire accesso a nuove opportunità e portare nelle mani dei nostri clienti sempre più strumenti digitali per aiutarli a gestire i soldi secondo le proprie abitudini è la nostra missione. Il nuovo programma WOLF pensato per la community di HYPE risponde ai bisogni di una generazione che chiede trasparenza, fiducia e sicurezza ai servizi bancari ma anche vicinanza ed esperienze. La nostra è una tecnologia accogliente che sa parlare e accompagnare tutti, con un approccio estremamente personalizzato che porta nelle mani degli utenti le soluzioni più nuove e
adeguate con la massima semplicità e velocità”.
Alla scoperta di Wolf di Hype
ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA
L’obiettivo di Wolf è quello di avvicinare il pubblico ai grandi temi ed eventi che impattano sui mercati finanziari e sulla vita di tutti. Questo si traduce anche in strumenti per aiutare i clienti a vivere al meglio le proprie passioni con consapevolezza e autonomia delle proprie finanze. WOLF rappresenta una sfida evolutiva che esplora spazi nuovi e punta su una dimensione inedita: essere un ecosistema esperienziale, coinvolgente e educativo all’interno di una app finanziaria.
Ma per Hype, il fulcro di tutto è la community, nella quale riconoscersi e condividere valori, passioni, stili di vita. Con oltre 1.7 milioni clienti, Hype è il punto di riferimento in Italia per la gestione semplificata del denaro. Questo lo mette nella posizione ideale per contribuire alla diffusione di una maggiore consapevolezza rispetto alle nuove sfide che l’evoluzione dei mercati.
Arriva Storie che contano, il Podcast con Fedez
Il primo passo di questo progetto, è la nascita di “WOLF | Storie che contano”, il podcast video originale HYPE condotto da Fedez e prodotto da Doom Entertainment. Il video podcast sarà distribuito ogni due settimane gratuitamente su tutte le principali piattaforme di streaming e nell’ecosistema HYPE, dove saranno disponibili anche contenuti esclusivi di backstage e immagini inedite.
Il futuro di Wolf
WOLF si svilupperà su tre pilastri principali:
- Edutainment con “WOLF | Storie che contano” lo spazio dedicato alle storie di economia che hanno segnato un’epoca- raccontate con un podcast video di 18 puntate all’anno sotto la direzione creativa e conduzione di Fedez-oltre che a interviste ad esponenti della finanza italiana e formati digitali di approfondimento
- Entertainment con “WOLF | Stili, tendenze e passioni” il luogo dove la community si incontra e condivide nuovi stili e tendenze con interviste e podcast video realizzati sotto la direzione creativa e curatela di partner di eccellenza – tra i quali per moda e costume Vanity Fair Italia e per musica e spettacolo Rolling Stone
- Convenience con “WOLF | Partnership” all’interno del quale Partner selezionati da WOLF – tra i quali Sky e Plenitude – presentano alla community vantaggi e benefici esclusivi e riservati che andranno ad arricchirsi di mese in mese
Giuseppe Mayer, CEO di BeWow, società del gruppo BE SHAPING THE FUTURE, ha commentato: “In un contesto di mercato dove l’esplosione nell’offerta di servizi finanziari rischia di generare frammentazione e di confondere, l’ambizione con cui nasce WOLF è quella di andare oltre la semplice definizione di prodotti e servizi di qualità, Il nostro obiettivo finale è quello di far crescere la consapevolezza nel pubblico dell’importanza di saper gestire correttamente le proprie finanze, fornendo non solo strumenti innovativi e soluzioni personalizzate, ma anche contenuti di valore ed esperienze capaci di attrarre, coinvolgere e fidelizzare un pubblico sempre più largo.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!