fbpx
NewsTech

HYPE lancia il nuovo conto a canone zero con limiti più alti

Ecco le novità

HYPE ha svelato in via ufficiale il nuovo conto corrente a canone zero. Si tratta di una versione rinnovata del conto HYPE Start che, rispetto alla variante precedente, presenta limiti di utilizzo più alti. Ecco quali sono le caratteristiche del nuovo conto proposto dall’istituto senza alcun costo periodico di mantenimento:

Conto HYPE: il nuovo conto gratuito ha limiti più alti

Il nuovo Conto HYPE prende il posto di HYPE Start come nuovo conto corrente a canone zero. Il conto in questione può contare su di un avvaloramento che passa da 2.500 euro a 15.000 euro. Da notare che crescono anche i limiti di ricarica che raggiungono i 4.990 euro con bonifico e 6 mila euro in contanti. La possibilità di prelevare senza costi cresce fino a 250 euro al mese (poi 2 euro a operazione). Da notare che per i già clienti START si registrerà, a partire dal 1° maggio, il passaggio al nuovo conto. Tale passaggio non presenterà alcun costo e non andrà a modificare le coordinate bancarie.

Il commento dell’istituto

Luca Grampioggia, Deputy CEO dell’istituto, dichiara: “HYPEnasce con l’obiettivo di essere lo strumento per gestire il proprio denaro, tutti i giorni, questa nuova versione del conto rappresenta un ulteriore passo in questa direzione. Continuiamo a ripensare noi stessi ogni volta che il mercato lo chiede e l’ascolto dei clienti, che ci chiedevano limiti di utilizzo più alti, stavolta ci ha portato nella direzione di dare loro ancora maggiore libertà e flessibilità.”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button