Site icon Techprincess

Hyrule Warriors Age of Calamity si mostra nel primo Gameplay trailer

In occasione del Tokyo Game Show, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato il primo gameplay trailer di Hyrule Warriors: Age of Calamity, il prequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Hyrule Warriors: Age of Calamity

Il titolo è ambientato circa un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Qui, una grande calamità si è abbattuta sul regno di Hyrule, che è stato trascinato nell’oscurità ed è cambiato per sempre. I protagonisti di questa nuova avventura sono personaggi che i fan già conoscono e, tra di essi, troveranno anche Link e la principessa Zelda. In questo entusiasmante prequel i giocatori potranno visitare il regno di Hyrule prima della calamità, prendere parte a epiche battaglie e vivere in prima persona una storia unica che narra nel dettaglio cosa ha causato la rovina del regno.

Il gameplay trailer mostrato in occasione dell’evento giapponese dedicato ai videogiochi, mostra i 4 Campioni, giocabili nella campagna principale, e le loro straordinarie abilità. A differenza di Breath of the Wild, infatti, il gameplay è incentrato sull’azione e sui combattimenti contro orde di nemici in stile musou. Non mancano però rompicapi da risolvere, armi e abilità da potenziare: i giocatori potranno addirittura acquistare nuovi equipaggiamenti e usare il potere della tavoletta Sheikah.

Caratteristiche del gioco

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 20 novembre 2020.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Videogioco...
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere
  • Compatibile con nuove statuette amiibo serie Link che includono: Link (con l’arco), Link (a cavallo) e Guardiano (il...
Exit mobile version