fbpx
Legend of zelda mod nuova

Ecco una nuova Mod di The Legend of Zelda
È stata creata da Kaze Emanuar ed è già disponibile con un trailer


Kaze Emanuar, con l’aiuto di alcuni colleghi, è riuscito a realizzare una nuova Mod di Legend of Zelda, famoso titolo della Nintendo. Il nome scelto è The Missing Link ed è stato realizzato all’interno di Ocarina of Time Engine.

Legend of Zelda Mod

All’interno del video, si possono notare una serie di dettagli interessanti su queste modifiche fatte. Questa nuova patch ha immediatamente catturato l’attenzione dei tanti appassionati, che nei commenti hanno pubblicamente ringraziato lo sviluppatore. Lo stesso ha richiesto dei feedback per poter migliorare successivamente la versione con alcune modifiche.

Il mondo ha una storia nuova e i personaggi sono stati seguiti con cura in questa avventura diversa. Particolarmente interessante è un determinato oggetto che riceverai più avanti nel gioco. La versione si può scaricare da questo link gratuitamente.

Kaze Emanuar

Kaze Emanuar è uno dei più famosi nel campo della creazione di nuove trame e modifica dei giochi della Nintendo, in particolare dei giochi di Super Mario. In questo caso, ha voluto lavorare su Legend of Zelda. Sul suo profilo Twitter, si possono trovare una serie di spunti interessanti sul profilo lavorativo e sui suoi impegni. All’interno del suo profilo ufficiale su Twitch, invece, è interessante notare l’intero lavoro effettuato sui vari titoli. Ovviamente, nei prossimi giorni potranno essere visibili video inerenti al gioco descritto in precedenza e alla Mod creata, che già in questo fine settimana ha ricevuto una serie di download. Le prime impressioni sono positive e gli utenti hanno valutato positivamente queste modifiche.

Il gioco originale

The Legend of Zelda è una serie di videogiochi in ambientazione fantasy, creata da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka nel 1986 per il Nintendo Entertainment System. La prima uscita risale allo stesso anno, mentre l’ultima versione, pubblicata per Nintendo Switch, è stata distribuita nel 2019.

Offerta
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere.
  • Compatibile con amiibo serie "The Legend of Zelda 30th Anniversary", amiibo Link lupo e amiibo serie "The Legend of...

Giuseppe Lenoci