Site icon Techprincess

Jump Force: I Cavalieri dello Zodiaco si uniscono ai combattenti

Bandai Namco ha annunciato con un trailer l’uscita di due nuovi personaggi che andranno ad aggiungersi al roster di Jump Force, il picchiaduro che unisce l’all-star dei manga di Weekly Shonen Jump.

I due personaggi arrivano direttamente dalla storica serie I Cavalieri dello Zodiaco o Saint Seiya in Giappone. Seiya di Pegasus e Shiryu del Dragone si uniranno al già ricco cast di Jump Force con i loro attacchi basati sul Cosmo.

I Cavalieri dello Zodiaco sono nati dalle matite del famoso mangaka Masami Kurumada, che ha realizzato la serie a fumetti nel 1986 fino al 1990. Dal manga è poi arrivato l’anime che è presto divenuto un successo internazionale anche da noi in Italia.

Oltre i due personaggi arriva anche un nuovo stage chiamato Mayan City, dove i personaggi di Jump Force si sfideranno al centro di alcune antiche rovine della civiltà centro-americana.

Jump Force: i personaggi e la genesi del titolo

Jump Force è un titolo creato da Bandai Namco in collaborazione con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha per i 50 anni di anniversario di quest’ultima. Questa storica rivista ha formato con i suoi fumetti ragazzi di tutto il mondo, grazie a serie di successo internazionale come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Saint Seiya, Hokuto no Ken, Slam Dunk e moltissime altre.

Lo shonen manga è per definizione il manga per ragazzi (shonen sta per ragazzo in giapponese) e coinvolge tutta una serie di generi che spaziano dai fumetti di combattimento con poteri sovrannaturali a serie sportive o demenziali.

All’interno del roster di Jump Force troviamo già diversi personaggi di alcune grandi serie, come Goku, Vegeta e Freezer da Dragon Ball, Naruto e Sasuke da Naruto, Rufy e Zoro da One Piece, Ichigo da Bleach, Yusuke Urameshi da Yu Yu Hakusho, Gon e Killua da Hunter x Hunter, Yugi Muto da Yu-Gi-Oh! e molti altri.

Il titolo uscirà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se per il momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla data di lancio. Se volete saperne di più vi lasciamo alla nostra prova alla Gamescom.

Exit mobile version