Site icon Techprincess

I Puffi – Missione Vilfoglia è finalmente disponibile su console e PC

I Puffi – Missione Vilfoglia è finalmente disponibile su console e PC thumbnail

Puffi missione vilfoglia tech princess

Microids, IMPS e OSome Studio hanno annunciato che I Puffi – Missione Vilfoglia è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Puffate insieme al nuovo titolo di Microids: I Puffi – Missione Vilfoglia è ora disponibile

I Puffi – Missione Vilfoglia è un titolo in grado di rendere felice chiunque. Piacerà ai fan di vecchia data dei folletti blu (alti due mele o poco più…) ma anche ai giocatori più giovani. Se poi siete amanti delle avventure e dei platform 3D, allora non potete assolutamente perdere questo videogioco.

In un antico e polveroso libro di magia nascosto nel profondo del suo laboratorio, il mago Gargamella ha scoperto la formula di una pianta malvagia: la Vilfoglia. Questa pianta è pericolosissima per la foresta, perché è molto tossica. Ma non solo. La Vilfoglia ha una particolarità davvero diabolica: produce semi che possono attirare e imprigionare i Puffi.

Grande Puffo decide di prendere in mano la situazione e chiede ai Puffi del villaggio di aiutarlo a trovare gli ingredienti per un antidoto super potente. Questo antidoto riuscirà a curare tutte le piante infestate dalla Vilfoglia. Ad accompagnarvi in questa avventura ci sarà un’arma segreta. Stiamo parlando del Puffizzatore, un’invenzione rivoluzionaria ideata ovviamente dal Grande Puffo.

Le caratteristiche del gioco e le edizioni puffosissime

Per quanto riguarda le edizioni speciali, il titolo è disponibile nell’edizione Puffosissima e nella Collector Edition per Nintendo Switch. L’Edizione Puffosissima contiene:

La Collector Edition per Nintendo Switch conterrà tutti gli oggetti dell’edizione precedente, con in più:

I Puffi – Missione Vilfoglia è già disponibile dal 26 ottobre per PC tramite Steam e GOG. Da oggi invece arriva anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, la cui versione sarà disponibile il 2 dicembre.

Exit mobile version