Site icon Techprincess

Naomi Ackie è Whitney Houston nel trailer di I Wanna Dance With Somebody

Naomi Ackie è Whitney Houston nel trailer di I Wanna Dance With Somebody thumbnail

Sony ha pubblicato oggi il primo trailer di I Wanna Dance With Somebody, un dramma biografico sulla vita di Whitney Houston, interpretata da Naomi Ackie (The End of the F***ing World). Nel cast anche Ashton Sanders, Stanley Tucci, Clarke Peters e Tamara Tunie. Questi ultimi due interpreteranno rispettivamente il padre e la mamma dell’amata cantautrice americana.

Scomparsa prematuramente all’età di 48 anni nel 2012, Whitney Houston ha avuto una carriera luminosa e costellata da numerosi riconoscimenti. Tra questi anche 8 Grammy Awards e 22 American Music Awards.

Il trailer e la sinossi di I Wanna Dance With Somebody

“Il mio sogno? Cantare quello che voglio cantare, essere come voglio essere”, dice Houston di Ackie nel trailer. “Raggiungere il pubblico più vasto possibile”. A un certo punto del trailer, a Whitney Houston viene detto che la sua musica “non è abbastanza black”. Critica alla quale la protagonista risponde affermando: “Non so cantare black. Non so cantare bianco. So cantare e basta”.

Sony descrive il film come “un ritratto senza esclusione di colpi della donna che si cela dietro la voce. La vera storia di una ragazza che, dal coro del New Jersey, arriva a diventare una delle artiste più amate e premiate di tutti i tempi”.

I Wanna Dance With Somebody uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre. Il film sarà diretto da Kasi Lemmons (Harriet) e sceneggiato da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody).

Exit mobile version