Site icon Techprincess

IF! Italians Festival: scopriamo i primi ospiti internazionali

Manca poco più di un mese all’IF! Italians Festival, l’evento internazionale dedicato alla creatività a Milano, ed è quindi giunto il momento i scoprire i primi protagonisti internazionali della manifestazione.

Daniel Padgett

Si parte con Daniel Padgett, l’inventore del linguaggio di Google Assistant. Daniel sarà a IF! venerdì 9 novembre con un keynote intitolato “The Crafting Conversation: Design in the Age of AI”. Spazio poi a Nick Law, che ha lavorato per anni con clienti come Nike, Samsung, HBO, Johnson & Johnson, IBM, Verizon e Google aggiundicandosi tutti i principali premi creativi, e poi a Caitlin Ryan, che guida un pluripremiato team composto da direttori creativi, planner, producer e technologist che aiutano le aziende a generare idee innovative sulle piattaforme Facebook, Instagram, Oculus e Messenger. Gordon Bowen invece è diventato famoso per le sue campagne emozionali e si è guadagnato il soprannome di creatore di “blockbuster emotivi”.

Tra gli ospiti attesi a Milano ci sono poi Linus di Radio Deejay e Ferdinando Verderi con lo speech “How to be a creative Superstar”. Confermati poi i seguenti workshop:

Infine, per il secondo anno consecutivo è stata siglata una partnership con la scuola di formazione internazionale Mindscapes, che a IF! proporrà 2 workshop in lingua inglese guidati da Ravid Kuperberg, formatore e keynote speaker nei più importanti festival a livello mondiale.

Ravid Kuperberg

Vi ricordiamo infine che è già possibile acquistare i biglietti in prevendita. Oltre alla consueta formula di abbonamento 3 DAYS PASS, venduto al costo di 65 euro, è possibile acquistare anche i ticket giornalieri per il 9 e 10 novembre al prezzo di 40 euro. Tutte le tipologie di biglietto sono acquistabili, oltre che online, anche presso la biglietteria di BASE Milano nei giorni dell’evento.

Exit mobile version