Diesel presenta a IFA 2019 una tecnologia che consente di effettuare chiamate tramite bluetooth dallo smartwatch.
IFA 2019: Lo smartwatch di Diesel
DSL2929355Diesel si fa protagonista a IFA 2019 con la proposta di un nuovissimo SmartWatch. L’innovativo orologio, con Wear OS e processore qualcomm presenterà un altoparlante e una nuova tecnologia che consentirà agli utenti di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal proprio orologio.
Diesel, ispirata dal Movimento architettonico del brutalismo nato intorno alla metà del XX secolo, ha creato un design accattivante ma tradizionale. Pulsanti resistenti e un’anima in alluminio conferiranno alla l’orologio un un aspetto unico.
Segui tutte le novità presentate a IFA 2019
Il nuovo autoparlante permetterà anche di interagire con Google Assistant. La nuova batteria a lunga durata promette grandi performance con modalità di risparmio energetico avanzate. Inoltre, Diesel inserisce nel proprio smartwatch uno spazio di archiviazione pari a 8Gb. Il nuovo smartwatch sarà anche compatibile con Google Pay, monitoraggio della frequenza cardiaca e integrerà il GPS.
Lo smartwatch Diesel On Axial sarà presentato all’IFA nello stand del Gruppo Fossil, Messe Berlin Messedamm 22 Padiglione 4.2. Stand 221. E sarà disponibile nei negozi Diesel, online su www.diesel.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a ottobre 2019.