fbpx
NewsTech

Diesel cambia lo smartwatch: arrivano le chiamate tramite Bluetooth

Diesel presenta a IFA 2019 la nuova versione dei suoi smartwatch

Diesel presenta a IFA 2019 una tecnologia che consente di effettuare chiamate tramite bluetooth dallo smartwatch.

IFA 2019: Lo smartwatch di Diesel

DSL2929355

Diesel si fa protagonista a IFA 2019 con la proposta di un nuovissimo SmartWatch. L’innovativo orologio, con Wear OS e processore qualcomm presenterà un altoparlante e una nuova tecnologia che  consentirà agli utenti di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal proprio orologio.

Diesel, ispirata dal Movimento architettonico del brutalismo nato intorno alla metà del XX secolo, ha creato un design accattivante ma tradizionale. Pulsanti resistenti e un’anima in alluminio conferiranno alla l’orologio un un aspetto unico.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Il nuovo autoparlante permetterà anche di interagire con Google Assistant. La nuova batteria a lunga durata promette grandi performance con modalità di risparmio energetico avanzate. Inoltre, Diesel inserisce nel proprio smartwatch uno spazio di archiviazione pari a 8Gb. Il nuovo smartwatch sarà anche compatibile con Google Pay, monitoraggio della frequenza cardiaca e integrerà il GPS.

Lo smartwatch Diesel On Axial sarà presentato all’IFA nello stand del Gruppo Fossil, Messe Berlin Messedamm 22 Padiglione 4.2. Stand 221. E sarà disponibile nei negozi Diesel, online su www.diesel.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a ottobre 2019.

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button