Site icon Techprincess

IFA 2022 è pronta a stupire il pubblico: aperte le biglietterie

IFA 2022 è pronta a stupire il pubblico: aperte le biglietterie thumbnail

L’IFA di Berlino, la fiera più importante al mondo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici, tornerà quest’anno su larga scala e in presenza, dal 2 al 6 settembre 2022. Marchi, produttori e rivenditori fanno la fila per venire a Berlino e non vedono l’ora di ricominciare dopo una pausa di due anni causata dalla pandemia di COVID-19.

IFA 2022: gli espositori confermano la loro presenza

Due terzi dei principali espositori dell’IFA hanno già confermato la loro presenza. Inoltre, un numero enorme di espositori prevede finalmente di tornare nella stessa misura del 2019, l’ultimo anno del famoso evento prima della pandemia. Tutto ciò risulta essere in linea con le forti prenotazioni in tutti gli spazi espositivi.

Per facilitare al massimo il ritorno dei visitatori professionali all’IFA di Berlino, il negozio di biglietti per l’IFA 2022 apre ora, con uno speciale biglietto Super-Early-Bird-Ticket che costa solo 35 euro ed è disponibile immediatamente – ma solo fino al 31 maggio.

Il ritorno di IFA continua a ricevere un feedback positivo da parte dei rivenditori in tutta Europa e oltre. Tutti i principali gruppi di rivenditori hanno confermato che saranno a Berlino, pronti a mettersi di nuovo in gioco.

Per loro, IFA è una piattaforma fondamentale e la prima opportunità su larga scala per riallacciare i rapporti con i marchi; discutere di innovazione e garantire una catena di approvvigionamento efficiente in vista della stagione dello shopping più importante dell’anno.

Pochi mesi fa, Martin Ecknig, CEO Messe Berlin, ha affermato:

Sulla base delle attuali valutazioni e previsioni della situazione globale, IFA 2022 ha il potenziale per essere la prima fiera veramente globale per l’industria CE dall’inizio della pandemia. L’evento offrirà all’industria e ai media visibilità e rilevanza estremamente elevate. L’industria ha un forte desiderio di tornare in presenza e noi ci impegneremo affinché questo accada a settembre, a Berlino, in totale sicurezza.

Exit mobile version