fbpx
NewsTech

L’edizione 2022 dell’IFA di Berlino si svolgerà regolarmente: obiettivo “tornare alla normalità”

Ecco i dettagli sulla nuova edizione

L’edizione 2022 dell’IFA di Berlino si svolgerà regolarmente. La fiera dedicata al mondo tecnologico si prepara a tornare “alla normalità”. L’evento si svolgerà dal vivo e offrirà un’esperienza completa a tutti i visitatori. La conferma è arrivata oggi da Jens Heithecker, Executive Vice President Messe Berlin Group IFA, che ha promesso un ritorno alla normalità per l’evento anche se, almeno per ora, non sarà la “normalità del 2019”. Ecco i dettagli:

L’IFA di Berlino tornerà alla normalità (o quasi) con l’edizione del 2022

L’evento è in programma tra il 2 e il 6 del prossimo mese di settembre. Stando alle parole di Heithecker, al momento già 15 delle 20 principali compagnie che, solitamente, partecipano all’IFA di Berlino hanno già confermato la loro presenza per l’edizione 2022 del prossimo mese di settembre. Stando alle parole di Heithecker, l’obiettivo dell’organizzazione è offrire ai visitatori un’esperienza completa che solo una fiera globale come l’IFA è in grado di trasmettere.

Le registrazioni sono aperte

I preparativi per un ritorno in grande stile per l’IFA di Berlino con l’edizione 2022 sono in corso. Da poco, infatti, le iscrizioni per partecipare alla fiera sono aperte tramite il sito ufficiale dell’evento. Nel corso delle prossime settimane inizieranno ad arrivare le prime informazioni dettagliate sulla fiera e sulla prossima edizione di settembre. Per ora, l’unica certezza è rappresentata dalla volontà dell’organizzazione di tornare alla normalità.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button