Site icon Techprincess

Il 25 novembre ci sarà l’Italian Cup di Rainbow Six Siege

Il 25 novembre ci sarà l'Italian Cup di Rainbow Six Siege thumbnail

Il 25 novembre si terrà l’Italian Cup di Rainbow Six Siege all’interno della Milan Games Week. L’evento inizierà alle 18:00 e sarà possibile seguire la gara dal vivo alla PG Arena, Padiglione 20, e su Twitch direttamente sul canale ufficiale Rainbow6IT.

I finalisti dell’Italian Cup di Rainbow Six Siege

Dopo due mesi di incontri e scontri, saranno Mkers e 4real a contendersi il titolo di vincitori.

Mkers sono gli attuali campioni in carica e hanno vinto le PG Nationals degli ultimi due anni. Tuttavia si presentano con una formazione del team del tutto rinnovata: a squadra è capitanata sempre da Aqui, seguito da Gemini e dalla star Lollo, ma vede anche due new entry, ovvero Dora, giovane promessa del circuito Be Serious del 2021, e Sorry, che ha dimostrato negli ultimi PG Nats di essere una stella nascente del panorama di Rainbow Six Siege.

Gli sfidanti 4real sono degli esordienti, ma la squadra conta il veterano Noair, finalista del Winter Split dei PG Nats nel 2019, che ha deciso di circondarsi di esperti come Strike e Raiden e da nuovi personaggi come Cr3sh, che ha già dimostrato di valere nei passati Nats, e Tazzy.

Insomma, due squadre pronte a sfidarsi fino all’ultimo, per un duello mozzafiato che incoronerà il team vincitore di quest’anno.

La gara sarà una best of 3 immersa nella Milan Games Week & Cartoon Comics. A fare da sfondo alla competizione, un DJ Set e ospiti d’eccezione come Marco e Raffaele di Rainbow6ItaCom e Mario “JustRyuk” Barone, caster storico delle competizioni di Rainbow Six Siege.

Il ruolo di Lenovo nella Italia Cup

Lenovo Legion sarà Technology Partnet dell’Italian Cup. Grazie a collaborazioni di questo tipo, PG Esports è capace di organizzare manifestazioni di questo tipo, con tornei coinvolgenti e di successo, ponendosi così come punto cardine nel mondo del gaming competitivo a livello nazionale.

Exit mobile version