Site icon Techprincess

Il martello di Thor diventa un set LEGO

Il martello di Thor diventa un set LEGO thumbnail

Dopo tanta attesa, LEGO ha finalmente ufficializzato il rilascio del nuovo set a tema Marvel. A partire dall’1 Marzo, infatti, gli appassionati del settore potranno finalmente costruire in casa un martello di Thor a grandezza naturale, o quasi. Il set di ben 979 pezzi, infatti, vi permetterà di costruire l’arma del supereroe nei minimi dettagli, così da poterla esporre in casa. O utilizzare contro chi vi infastidisce, sia chiaro.

LEGO: il martello di Thor diventa un set ufficiale della saga “Infinity”

LEGO omaggia ancora una volta i supereroei del Marvel Cinematic Universe. Ed ecco arrivare sul mercato il set per costruire in casa il martello di Thor, l’arma che può essere sollevata ed utilizzata soltanto da chi è davvero meritevole. Come Thor, per l’appunto. Una confezione da 979 pezzi, che permette di assemblare un martello alto 46.2 cm e largo 29.7 cm – dimensioni che lo rendono simile a quello originale -. Ma al di là dell’arma stessa, il set vi permette anche di comporre un supporto su cui appoggiarla. A vederle, si tratterebbe di rocce rotte su cui il martello viene praticamente incastrato.

E poi, ai piedi della costruzione LEGO fornisce anche un cartoncino con suscritto “Mjolnir“, il nome del martello di Thor nella mitologia norrena, affianco al logo della compagnia e all’indicazione della collezione “Infinity Saga”. Inoltre, per non farvi davvero mancare nulla, il set include anche una minifigure di Thor e un mini guanto Infinity decorato con pietre di ogni colore. Due piccole sorprese che potrete conservare direttamente all’interno del martello – come vedete nella foto qui sopra -. In ogni caso, se siete appassionati del mondo Marvel, vi suggeriamo di non perdere l’occasione di avere il set LEGO a casa vostra. Ammesso che davvero siate meritevoli di impugnare il leggendario martello di Thor.

Exit mobile version