Site icon Techprincess

Il Milanese Imbruttito si rinnova con un nuovo posizionamento

Shewants, agenzia creativa artefice del successo de Il Milanese Imbruttito, annuncia l’arrivo di importanti novità per il brand. Il popolare marchio continua ad evolversi, forte anche di una community di oltre 2,5 milioni di persone, e potrà contare su di un sito completamente rinnovato.

Il Milanese Imbruttino si rinnova

Nato nel 2013, da un’idea di Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio, Il Milanese Imbruttito è oggi un importante brand del settore web italiano. Il progetto è curato dall’agenzia creativa Shewants che, in queste ore, ha annunciato un importante programma di rinnovamento de Il Milanese Imbruttito. 

Di fatto, viene annunciato un riposizionamento del brand che viene supportato da un sito completamente rinnovato ed arricchito e caratterizzato da nuove sezioni, tra cui trova posto anche un’area istituzionale ed una dedicata ai servizi offerti. Il Milanese è oggi un brand con un’elevata riconoscibilità online.

In media, i video pubblicati registrano oltre 1.5 milioni di visualizzazioni. Oltre alla creazione di contenuti digitali per il web, il brand collabora con molti brand per sviluppare campagne video e social.

Il commento del fondatore

Tommaso Pozza, AD e co-fondatore del brand dichiara: “Con oltre 2,5 milioni di utenti sui diversi canali social (Facebook, Instagram e YouTube), Il Milanese Imbruttito è una delle community più grandi d’Italia. Oggi il Milanese è intrattenimento, una linea di prodotti iconici e lo sviluppo di branded content coinvolgenti. Mettiamo la nostra competenza a disposizione delle aziende che desiderano coinvolgere la nostra e le loro community in progetti di comunicazione e di content marketing dove l’ironia è la chiave principale per l’ingaggio dell’audience”.

Exit mobile version