fbpx
News

Il Milanese Imbruttito si rinnova con un nuovo posizionamento

Anche il sito web registra tante novità

Shewants, agenzia creativa artefice del successo de Il Milanese Imbruttito, annuncia l’arrivo di importanti novità per il brand. Il popolare marchio continua ad evolversi, forte anche di una community di oltre 2,5 milioni di persone, e potrà contare su di un sito completamente rinnovato.

Il Milanese Imbruttino si rinnova

Nato nel 2013, da un’idea di Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio, Il Milanese Imbruttito è oggi un importante brand del settore web italiano. Il progetto è curato dall’agenzia creativa Shewants che, in queste ore, ha annunciato un importante programma di rinnovamento de Il Milanese Imbruttito. 

Di fatto, viene annunciato un riposizionamento del brand che viene supportato da un sito completamente rinnovato ed arricchito e caratterizzato da nuove sezioni, tra cui trova posto anche un’area istituzionale ed una dedicata ai servizi offerti. Il Milanese è oggi un brand con un’elevata riconoscibilità online.

In media, i video pubblicati registrano oltre 1.5 milioni di visualizzazioni. Oltre alla creazione di contenuti digitali per il web, il brand collabora con molti brand per sviluppare campagne video e social.

Il commento del fondatore

Tommaso Pozza, AD e co-fondatore del brand dichiara: “Con oltre 2,5 milioni di utenti sui diversi canali social (Facebook, Instagram e YouTube), Il Milanese Imbruttito è una delle community più grandi d’Italia. Oggi il Milanese è intrattenimento, una linea di prodotti iconici e lo sviluppo di branded content coinvolgenti. Mettiamo la nostra competenza a disposizione delle aziende che desiderano coinvolgere la nostra e le loro community in progetti di comunicazione e di content marketing dove l’ironia è la chiave principale per l’ingaggio dell’audience”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button