Site icon Techprincess

Il nuovo tablet dual-screen di Microsoft potrà eseguire app Android

Microsoft potrebbe rilasciare un Surface nettamente differente già dalla prima metà del 2020. Le voci relative a un tablet a doppio schermo sono in circolazione dall’anno scorso e la società ha riferito di aver mostrato un dispositivo simile ai dipendenti all’inizio di questo mese. Ora, la società di ricerche di mercato IHS Markit ha dichiarato a Forbes che il dispositivo sarà pronto nei primi sei mesi del 2020 e che è previsto che esegua sia le app Android sia iCloud di Apple.

Caratteristiche del nuovo tablet Microsoft

Secondo le informazioni sulla catena di fornitura di IHS Markit, il nuovo Surface potrebbe avere due schermi da 9 pollici e un rapporto di 4: 3 e, a quanto si riferisce, utilizzerà il sistema operativo Windows Lite. Sapevamo che Intel stava “lavorando a stretto contatto” con Windows su un tablet pieghevole e IHS Markit sostiene che questo dispositivo includerà il processore Lakefield da 10 nanometri di Intel. Si prevede inoltre una connettività sempre attiva tramite LTE o 5G. Non sappiamo quanto potrebbe costare il tablet dual-screen, o se sarà abbastanza capace da conquistare i primi utenti. Ma altre aziende sono sicuramente interessate a costruire dispositivi a doppio schermo, quindi non sorprende vedere anche Microsoft sia coinvolta.

[amazon_link asins=’B07FFVXZR1,B07MNW1GRK,B07FK1M4KM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a0881d1-f255-4478-b2ef-d0e37eb36636′]
Exit mobile version