Approfittando del Super Bowl, Amazon ha mostrato al mondo l’attesissimo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie TV ispirata all’universo creato da J.R.R. Tolkien. Una piccola anteprima che ha già acceso gli animi degli appassionati, pronti a scoprire l’inedita storia che il 2 settembre sbarcherà ufficialmente su Prime Video.
Il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
“Prima del Re. Prima della compagnia. Prima dell’anello. Inizia una nuova leggenda”.
Recita così il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
60 secondi per dirci che la vicenda raccontata è ambientata nella Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, migliaia anni prima delle vicende narrate nei lungometraggi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Un’epoca in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina e improbabili eroi furono messi alla prova. Tutto questo mentre uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciava di sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
A farci compagnia un gruppo di personaggi, sia nuovi che già noti, che tenteranno di fronteggiare il male portandoci nelle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, nelle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, sull’isola mozzafiato del regno di Númenor e negli angoli più remoti della mappa.
La serie drama in più stagioni debutterà in esclusiva su Prime Video venerdì 2 settembre in più di 240 Paesi e territori nel mondo in varie lingue, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.