fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Tutti i trailer del Super Bowl 2022

Il Super Bowl 2022 ha visto scontrarsi i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals ma non solo: come ogni anno, la partita più seguita al mondo (circa 100 milioni di spettatori) è stata il palco prediletto per i trailer di film e serie TV. Curiosi di sapere quali? Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme cosa ci siamo persi questa notte.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Ad aprire le danze è Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con il mago più famoso dell’MCU che dovrà affrontarele conseguenze delle sue azioni: dopo aver incasinato diverse linee del tempo in Spider-Man: No Way Home, l’universo sembra pronto a presentargli il conto.

Benedict Cumberbatch, l’attore che interpreta Doctor Strange, sarà accompagnato da Chiwetel Ejiofor (Mordo), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Xochitl Gomez (America Chavez)

Super Bowl 2022 trailer: Moon Knight

Nuovo trailer anche per Moon Knight, la serie originale Disney+ in arrivo il 30 marzo. A vestire i panni del protagonista è Oscar Isaac, eppure ad attirare maggiormente l’attenzione in questo trailer è il suo misterioso antagonista, interpretato da Ethan Hawke. Non sappiamo molto su di lui ma il breve filmato diffuso durante il Super Bowl 2022 sembrerebbe associarlo al dio egizio Anubi. Sarà davvero così?

The Adam Project e gli altri film in arrivo su Netflix

Netflix punta ad una strategia completamente diversa. Invece del trailer di un solo film, mostra un riassuntone dei film in arrivo nel 2022. Tra questi The Gray Man, Knives Out 2, Slumberland e Enola Holmes 2.
Incluso c’è anche un mini-trailer di The Adam Project, con Shawn Levy alla regia e Ryan Reynolds nei panni del protagonista, la stessa accoppiata del film Free Guy. Questa volta però niente mondo virtuale ma il sempre apprezzato viaggio nel tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Non poteva mancare l’attesissimo trailer della serie dedicato a Il Signore degli Anelli. Lo spot ha offerto agli spettatori del Super Bowl un primo sguardo sulla Seconda Era di J.R.R. Tolkien e ad una leggenda tutta nuova che arriverà su Amazon Prime Video il 2 settembre.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
La serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button