Site icon Techprincess

Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re torna al cinema

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re torna al cinema thumbnail

Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Rivivi Il Signore degli Anelli, che riporta al cinema la saga tratta dai libri di J. R. R. Tolkien. Dal 10 al 16 febbraio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, il terzo capitolo della saga diretta da Peter Jackson, uno dei tre film più premiati di sempre e che vanta 11 premi Oscar. Il terzo e ultimo capitolo segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.

Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re torna al cinema

I fan del capolavoro fantasy distribuito da Warner Bros. potranno visitare ancora una volta la Terra di Mezzo, accompagnati da un cast d’eccezione. Tra i membri più conosciuti ritroviamo Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban.

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e anche sul sito ufficiale.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Tenete a mente che, se acquistato online, il biglietto sarà nominativo. Invece, presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per concludere in tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e sono anche state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Exit mobile version