Site icon Techprincess

Supercross 4 Track Editor: il vincitore del concorso sarà incluso nella Stagione 2022

Supercross 4 Track Editor: il vincitore del concorso sarà incluso nella Stagione 2022 thumbnail

Monster Energy Supercross 4

Si tratta della prima volta che un videogioco ha un impatto su uno sport reale. Il round 11 di Indianapolis di Monster Energy AMA Supercross presenterà il design vincitore del concorso Track Editor.

Monster Energy AMA Supercross 2022

La notizia è stata ufficializzata oggi da Milestone, uno dei principali sviluppatori di giochi racing al mondo. Il brand, in cooperazione con Feld Entertainment, Inc., leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli dal vivo, sono lieti di annunciare la novità. Vale a dire che il Round 11 ( di Indianapolis) della stagione 2022 di Monster Energy AMA Supercross presenterà il design vincitore del concorso Track Editor. Si tratta del contest in-game incluso in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4

Durante il concorso, iniziato nell’aprile 2020, più di 3.000 tracce sono state inviate dalla community appassionata del videogioco. La selezione del vincitore è avvenuta in due fasi. Una giuria scelta da Milestone ha selezionato tutte le opere valutando diversi criteri. Tra questi si è premiata l’estetica e l’unicità, nonché l’uso creativo delle dinamiche di gioco e della giocabilità. La giuria e una commissione tecnica hanno selezionato un vincitore, dopo un consulto con Feld Motors Sport. Il vincitore del concorso è Wet Dookie9253 su Xbox.

L’amatissimo e iper-realistico gioco di Supercross è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC/STEAM e Google Stadia.

Exit mobile version