fbpx
NewsTech

Iliad, entrare per credere: il nuovo spot lanciato durante Sanremo 2024

iliad ha scelto la cornice della kermesse musicale più attesa dell’anno per raccontarsi al pubblico.

iliad, sin dall’arrivo sul mercato italiano, si è fatta portavoce di una promessa: essere il punto di riferimento degli utenti per chiarezza, trasparenza e semplicità. Dopo oltre cinque anni, questo impegno è ancora una promessa mantenuta e l’operatore invita tutti ad “Entrare per credere” attraverso un’inedita campagna di comunicazione dove i valori del brand sono i protagonisti insieme a due offerte FLASH, pensate per fornire agli utenti un ampio pacchetto dati: la FLASH 200, con 200GB di traffico dati e 5G incluso, e la FLASH 150 con 150GB inclusi a 7,99€ al mese. 

Iliad, la nuova campagna Entrare per credere presentata al Festival di Sanremo

Debutto d’eccezione durante la seconda serata di Sanremo per lo spot TV 15”. iliad ha scelto la cornice della kermesse musicale più attesa dell’anno per raccontarsi al pubblico, giocando sull’ironia di un cliché comune associato agli appuntamenti al buio.

Quante volte un appuntamento al buio si rivela una delusione perché le promesse iniziali vengono disattese? iliad ironizza su questo luogo comune e trasforma questa esperienza in un potente veicolo narrativo, per mostrare come l’operatore sia in grado di mantenere la promessa di semplificare la vita degli utenti, garantendo l’accesso ad un mondo caratterizzato da fiducia e chiarezza.

Iliad, la nuova campagna Entrare per credere: l’appuntamento al buio

L’appuntamento al buio con iliad sarà un successo: la ragazza, con grande stupore, incontra davvero il ragazzo che aveva visto nelle foto su internet. In un mondo dove le promesse spesso svaniscono, iliad si presenta come l’eccezione.

La campagna firmata Media.Monks Milan, che ha preso il via con lo spot TV, sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand.

Le nuove offerte Iliad

Le promesse di iliad non si riflettono solo nella comunicazione ma sono parte essenziale delle offerte e ancora importanti per gli utenti che, nel complesso mercato delle telecomunicazioni, si trovano sempre più spesso a fronteggiare modifiche e aumenti del proprio piano tariffario. 

Per questo iliad presenta a tutti due offerte FLASH che sono le più generose di sempre e rinnovano la promessa verso gli utenti di poter contare su un’offerta senza costi nascosti, senza vincoli e ad un prezzo garantito PER SEMPRE. 

Le offerte sono disponibili per un periodo limitato, fino alle ore 17:00 del 29 febbraio. Anche gli attuali utenti possono approfittare di questa occasione per aumentare la propria disponibilità di GB.

Offerta
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button