fbpx
ho. mobile

ho. mobile: il nuovo operatore mobile che sfida Iliad con tariffa da urlo

ho. mobile, il nuovo operatore di telefonia mobile low cost che sfida Iliad. Cosa offre ho.mobile? Rete 4G, nessun costo extra, un’innovativa esperienza d’acquisto e l’assistenza clienti “ho.fficina”. Ecco qual è – nel dettaglio – l’offerta lancio proposta da ho.mobile. ho. mobile: l’offerta di lancio ho. mobile, il brand low cost di Vodafone, sfida ufficialmente l’appena […]


ho. mobile, il nuovo operatore di telefonia mobile low cost che sfida Iliad. Cosa offre ho.mobile? Rete 4G, nessun costo extra, un'innovativa esperienza d'acquisto e l'assistenza clienti "ho.fficina".

Ecco qual è – nel dettaglio – l'offerta lancio proposta da ho.mobile.

ho. mobile: l'offerta di lancio

ho. mobile, il brand low cost di Vodafone, sfida ufficialmente l'appena arrivato Iliad con una una sola offerta disponibile: minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese.

Il contributo iniziale richiesto per l'acquisto della SIM e per l'attivazione è 9,99 euro.

Una volta terminati i giga potrete decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessun extra costo.

Non sono previsti costi di disattivazione oppure gravose penali ma soprattutto non è richiesto il numero di carta di credo oppure il codice IBAN il rinnovo.

Cosa offre in più rispetto ad altri operatori?

I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti con ho. mobile.

I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria. Questo gradito blocco farà si che non possiate attivare servizi indesiderati, onerosi e in abbonamento. E questo è un bene.

Dove acquistare ho. mobile

Dove è possibile attivare una sim dell'operatore low-cost e virtuale di Vodafone?

Beh, innanzitutto potete recarvi in uno dei 2400 punti vendita multimarca sparsi su tutto il territorio italiano. In alternativa potete effettuare l'acquisto online della SIM ho. Mobile direttamente dal sito  ho-mobile.it. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata.

La terza alternativa è l'edicola. Sarà sufficiente infatti inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole aderenti al network PrimaEdicola.it, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM.

Come si può ricaricare la SIM ho. mobile?

Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.

Quanto sarà affidabile

Ogni volta che si va incontro a qualcosa di nuovo si è sempre scettici in merito all'affidabilità della rete oppure più semplicemente della forza del segnale. ho. mobile si appoggia all'infrastruttura Vodafone, garantendo una copertura del 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G. Ovviamente faremo dei test per verificare la qualità della rete.

Fino a quando è possibile attivare l'offerta?

La vantaggiosissima offerta targata ho. mobile sarà attivabile dal 25 giugno 2018 e sarà valida fino al 31 luglio 2018. Quindi affrettatevi.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link