Site icon Techprincess

Illimity pubblica il primo short film intitolato The Glance

Illimity è una nuova banca nata nel 2018, caratterizzata da un modello di business innovativo che da una grande importanza alla componente tecnologica. La nuova banca ha deciso di inviare un messaggio emotivo ed empatico al pubblico con il lor primo spot intitolato “The Glance” che potete guardare in testa alla notizia.

Firmato dall’agenzia Dlvbbdo e con la regia di Benito Montorio, The Glance è la metafora che rappresenta la missione imprenditoriale di illimity. Si tratta di uno short film nato per comunicare una visione umana e per creare un profondo dialogo emotivo con il pubblico, fondato su un comune terreno valoriale. Il pensiero che guida Illimity Bank è che il mondo delle banche sta cambiando e servono nuovi paradigmi per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori. Illimity si impegna ogni giorno a identificare e valorizzare potenziali nascosti in imprese e individui, rendendo possibili i loro progetti.

Questo messaggio è rappresentato perfettamente nello spot diretto da Benito Montorio, un grande regista internazionale capace di ritrarre gli individui, i sentimenti e i luoghi. Lo verrà trasmesso a partire dal 25 Novembre
in due formati (60 e 30 secondi) con una pianificazione TV e digital a supporto. Un versione estesa di 90 secondi sarà invece disponibile sul sito ufficiale della banca.

Exit mobile version