fbpx

Illimity è una nuova banca nata nel 2018, caratterizzata da un modello di business innovativo che da una grande importanza alla componente tecnologica. La nuova banca ha deciso di inviare un messaggio emotivo ed empatico al pubblico con il lor primo spot intitolato “The Glance” che potete guardare in testa alla notizia.

Firmato dall’agenzia Dlvbbdo e con la regia di Benito Montorio, The Glance è la metafora che rappresenta la missione imprenditoriale di illimity. Si tratta di uno short film nato per comunicare una visione umana e per creare un profondo dialogo emotivo con il pubblico, fondato su un comune terreno valoriale. Il pensiero che guida Illimity Bank è che il mondo delle banche sta cambiando e servono nuovi paradigmi per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori. Illimity si impegna ogni giorno a identificare e valorizzare potenziali nascosti in imprese e individui, rendendo possibili i loro progetti.

Questo messaggio è rappresentato perfettamente nello spot diretto da Benito Montorio, un grande regista internazionale capace di ritrarre gli individui, i sentimenti e i luoghi. Lo verrà trasmesso a partire dal 25 Novembre
in due formati (60 e 30 secondi) con una pianificazione TV e digital a supporto. Un versione estesa di 90 secondi sarà invece disponibile sul sito ufficiale della banca.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.