Site icon Techprincess

In attesa di Squid Game 2, Netflix pensa alla terza stagione

In attesa di Squid Game 2, Netflix pensa alla terza stagione thumbnail

Sappiamo poco di l’attesissima seconda stagione di Squid Game, ma a quanto pare Netflix sarebbe già in fase di trattativa con i creatori per il terzo capitolo.

I fan aspettano Squid Game 2, ma Netflix punta al terzo capitolo della serie

Si è vociferato molto di una seconda stagione di Squid Game, voci peraltro confermate dallo stesso Hwang Dong-hyuk, creatore e regista della serie. Dopotutto il titolo coreano è stato indiscutibilmente uno dei trend di questo 2021 che si avvia alla conclusione. A quanto pare però ci sono buone notizie per i fan: Netflix sarebbe in fase di contrattazione per una terza stagione. La notizia arriva direttamente dal regista, che ai microfoni di KBS (emittente coreana) ha affermato:

“Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma manca poco.”

Si tratta della prima volta che il regista menziona in pubblico un’eventuale terza stagione, anche se aveva già annunciato di essere al lavoro sul secondo capitolo.

Staremo a vedere se il 2022 porterà con sé novità in merito a Squid Game. Oltre alla seconda stagione, infatti, sono in molti i fan che vorrebbero un videogame ufficiale, e online cominciano a nascere le ipotesi di un adattamento cinematografico della serie. Staremo a vedere il nuovo anno cosa ci riserverà.

Leggi anche: Squid Game 2: Gi-hun prenderà il posto di Front Man? Le anticipazioni del regista

Sveglia LED colorato cambia colore orologio studente luce...
  • Calamari Gioco LED Sveglia
  • Può visualizzare ora, mese, settimana, temperatura (gradi Celsius)
  • L'allarme può essere impostato
Exit mobile version