fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il creatore di Squid Game annuncia la seconda stagione e qualche anticipazione

Lo showrunner Hwang Dong-hyuk è già al lavoro sulla sceneggiatura della seconda stagione di Squid Game, che è stata senza dubbio la serie dell’anno.

Hwang Dong-hyuk ha già le idee chiare sulla seconda stagione di Squid Games

Buone notizie per i fan di Squid Game e, contestualmente, pessima news per chi voleva l’eliminazione della serie. Il termine eliminazione non è assolutamente casuale. Dopo le cifre record su Netflix (è la serie più vista sulla piattaforma) l’annuncio di una seconda stagione era per tutti ormai solo una formalità. La conferma ufficiale è arrivata in queste ore proprio da Hwang Dong-hyuk, creatore, sceneggiatore e regista di Squid Game.

Secondo quanto riporta La Repubblica, Dong-hyuk è stato intervistato a Los Angeles, sul red carpet di un evento dedicato proprio alle serie TV. Quando gli è stato chiesto se ci sarebbe stata una seconda stagione di Squid Game il regista ha risposto così:

“C’è stata molta pressione, ma con così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta. Comunque si: ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa e attualmente mi trovo nella fase del processo creativo. Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzera e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”

Nel frattempo il trend e la popolarità della serie nel mondo non sembra accennare a fermarsi. A Parigi ha addirittura aperto uno Squid Game center, mentre gli abitanti di Lucca, in occasione del Lucca Comics & Games, si sono ritrovati in città numerosi cosplayer travestiti da personaggi della serie. Tra chi la venera e chi ne vorrebbe la rimozione, la verità è solo una: Squid Game è la serie più vista nella storia di Netflix, con la cifra record di 111 milioni di spettatori in giro per il pianeta.

Portachiavi ciondolo a forma di calamari, gioco per cosplay...
  • Portachiavi da gioco: il portachiavi si basa sul famoso gioco TV della serie. Un regalo perfetto per Halloween per gli...
  • Diverse opzioni: queste simpatiche bambole hanno loghi unici, portachiavi con design e stile unici.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in materiale durevole di alta qualità, robusto ma non ingombrante. Il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button