Site icon Techprincess

Indivisible: un nuovo trailer mostra le meccaniche di combattimento

505 Games e gli sviluppatori di Lab Zero Games hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer di Indivisible in cui vengono mostrate le meccaniche di combattimento e le colorate ambientazioni di questo titolo tanto atteso. Il trailer è caratterizzato dalle melodie di Hiroki Kikuta che accompagnano le clip realizzate da Studio Trigger e Titmouse.

[amazon_link asins=’B07WVZFDTY,B07NW9QXTV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5196080b-e806-4291-87b8-b56bc641f084′]

Abilità speciali e mitologie

Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy, ispirato da varie culture e mitologie: il titolo può essere considerato come un RPG/platform, caratterizzato da numerosi personaggi giocabili e meccaniche di combattimento “party fighter”.

La trama ruota attorno alla storia di Ajna, una ragazza con un carattere forte e ribelle, la cui vita cambia radicalmente quando la sua città viene attaccata. Questo improvviso attacco risveglia nella ragazza un misterioso potere, ovvero l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui.

Ajna decide quindi di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra, colpevole di aver distrutto la sua casa. Lungo il percorso incontrerà persone provenienti da terre lontane che decideranno di unirsi a lei, aiutandola a scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Il titolo sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da martedì 8 ottobre. Le versioni fisiche per console PlayStation 4 e Xbox One saranno invece nei negozi di videogiochi a partire da venerdì 11 ottobre. Il titolo, entro la fine del 2019, sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Bonus esclusivi per le piattaforme

Tutte le piattaforme riceveranno il Bonus Mascotte “Follow Me Roti!” ovvero il dolcissimo tapiro di Ajna che vi aiuterà a salvare il mondo di Loka.

Bonus per la versione PC (via Steam)

Bonus per la versione PC (via GOG)

Bonus per la versione PlayStation 4

Bonus per la versione Xbox One

Exit mobile version