fbpx
NewsVideogiochi

Indivisible: un nuovo trailer mostra le meccaniche di combattimento

Il titolo sarà disponibile a partire dall'8 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

505 Games e gli sviluppatori di Lab Zero Games hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer di Indivisible in cui vengono mostrate le meccaniche di combattimento e le colorate ambientazioni di questo titolo tanto atteso. Il trailer è caratterizzato dalle melodie di Hiroki Kikuta che accompagnano le clip realizzate da Studio Trigger e Titmouse.

Abilità speciali e mitologie

Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy, ispirato da varie culture e mitologie: il titolo può essere considerato come un RPG/platform, caratterizzato da numerosi personaggi giocabili e meccaniche di combattimento “party fighter”.

La trama ruota attorno alla storia di Ajna, una ragazza con un carattere forte e ribelle, la cui vita cambia radicalmente quando la sua città viene attaccata. Questo improvviso attacco risveglia nella ragazza un misterioso potere, ovvero l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui.

Ajna decide quindi di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra, colpevole di aver distrutto la sua casa. Lungo il percorso incontrerà persone provenienti da terre lontane che decideranno di unirsi a lei, aiutandola a scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Il titolo sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da martedì 8 ottobre. Le versioni fisiche per console PlayStation 4 e Xbox One saranno invece nei negozi di videogiochi a partire da venerdì 11 ottobre. Il titolo, entro la fine del 2019, sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Bonus esclusivi per le piattaforme

Tutte le piattaforme riceveranno il Bonus Mascotte “Follow Me Roti!” ovvero il dolcissimo tapiro di Ajna che vi aiuterà a salvare il mondo di Loka.

Bonus per la versione PC (via Steam)

  • Skin cosmetiche extra ispirate ad Half-Life, Portal e Team Fortress 2
  • Portal Companion Cube, vi terrà compagnia durante l’avventura nel mondo di Loka

Bonus per la versione PC (via GOG)

  • Skin cosmetiche esclusive ispirate a GOG e ai più celebri videogiochi presenti in questo store digitale

Bonus per la versione PlayStation 4

  • La colonna sonora digitale di Indivisible composta da Hiroki Kikuta (Secret of Mana)
  • Skin cosmetiche extra per cambiare i colori dei personaggi

Bonus per la versione Xbox One

  • Skin cosmetiche extra per cambiare i colori dei personaggi
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker