Site icon Techprincess

Innamorarsi a Bora Bora, il film perfetto per l’estate

Innamorarsi a Bora Bora, il film perfetto per l'estate thumbnail

Questa sera Rai 1 manderà in ona il film Innamorarsi a Bora Bora. Una storia romantica, leggera, che fa venire voglia di viaggiare e innamorarsi. Uscita nel 2018, questa pellicola è perfetta per un martedì sera estivo, in compagnia di amici e famiglia.

Innamorarsi a Bora Bora: la trama

Innamorarsi a Bora Bora, il film diretto da David Morlet, vede come protagonista Valentine (Laëtitia Milot). La donna si rende conto di essere innamorata di Jérôme (Amaury de Crayencour), suo miglior amico e socio in affari. Così decide di approfittare di un viaggio di lavoro a Bora Bora, l’isola degli innamorati, per dichiararsi a lui. Ma un imprevisto le scombussola i piani: Céleste (Tiphaine Daviot), la nuova fidanzata di Jérôme, si è auto-invitata. Per conquistare l’uomo della sua vita, Valentina dovrà superare diversi ostacoli, sotto lo sguardo divertito di Marc (Philippe Bas), la loro guida, gran conoscitore dell’isola.

Il cast completo e le curiosità

Sembrerà scontato, ma questo film è stato davvero girato a Bora Bora. Una location mozzafiato che rende l’atmosfera e l’ambientazione della pellicola, paradisiaca.

Anche il cast vanta nomi di tutto rispetto. Di seguito gli attori del film Innamorarsi a Bora Bora e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

La commedia romantica vi aspetta su Ra1 uno questa sera, non perdetevelo.

Exit mobile version