Site icon Techprincess

Inside Out 2, Disney e Pixar annunciano il trailer del sequel

Inside Out 2, Disney e Pixar annunciano il trailer del sequel thumbnail

Riley e le sue vocine interiori torneranno nel trailer del nuovo film Disney e Pixar, Inside Out 2. in cui un nuovo personaggio si unisce al gruppo di emozioni. Il regista Kelsey Mann ha annunciato che la pellicola introdurrà Ansia, un’emozione destinata a portare scompiglio nel quartier generale. L’arrivo del film nelle sale italiane è previsto per il 2024.

Inside Out 2, trailer del nuovo film Disney e Pixar

Ansia, interpretata da Maya Hawke, potrebbe essere una nuova arrivata, ma sicuramente non passerà inosservata,” ha dichiarato Mann, suggerendo come questa emozione sia rilevante per tutti, considerando il mondo interiore di ognuno di noi.

Nel nuovo capitolo di Inside Out 2, la mente dell’adolescente Riley subirà un’improvvisa trasformazione quando il quartier generale viene sconvolto dall’arrivo di nuove emozioni, mettendo a dura prova il già ben consolidato team formato da Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. L’entrata di Ansia spiazza completamente le emozioni preesistenti, portando con sé ulteriori cambiamenti.

Nel cast della versione originale, Maya Hawke presterà la voce ad Ansia, affiancata da Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith nel ruolo di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto.

Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, Inside Out 2 è atteso nei cinema italiani nel 2024. Il primo film ha saputo incantare e commuovere tutti (non solo i più piccoli) e non vediamo l’ora di poter capire se Pixar ha saputo ricreare quella magia.

Exit mobile version