Se state riscontrando problemi ad accedere a Instagram o a visualizzare i contenuti tranquilli, non siete i soli, segnalazioni del down arrivano da tutt’Italia.
29 marzo 2022: Instagram down (di nuovo)
Se siete qui per sapere se c’è un problema con Instagram la risposta è si. Se invece siete qui per trovare una soluzione al problema allora ci dispiace, ma a quanto la piattaforma è momentaneamente down, quindi non vi resta che pregare intensamente. Le prime segnalazioni – secondo Downdetector – sono arrivate intorno alle 19:11 di oggi (29 marzo 2022) e da quel momento si sono moltiplicate esponenzialmente. Al momento della stesura di questo articolo, le problematiche risultano ancora in corso, con la gran parte delle segalazioni che riguardano il caricamento dei contenuti e del feed. Sembrerebbe un down non omogeneo però, dato che molti utenti da vari punti dello Stivale ci hanno segnalato il corretto funzionamento della piattaforma.
Non c’è bisogno quindi di andare nel panico, o quantomeno non è questa l’Apocalisse (o forse si?). Ad ogni modo i disservizi di settimana scorsa (e anche di quelle precedenti) ci hanno insegnato che spesso basta pazientare qualche ora e tutto tornerà alla normalità. Noi intanto, per ammazzare il tempo, vi consigliamo un buon libro o un buon videogame.
Seguiranno aggiornamenti in merito allo stato della situazione.
- Editore: Mondadori
- Autore: Douglas Adams , Laura Serra
- Collana: Oscar absolute
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API