Site icon Techprincess

Instagram #XboxGamerFace, il nuovo concorso lanciato da Microsoft

Microsoft ha recentemente annunciato l’inizio di #XboxGamerFace, il concorso che permetterà agli utenti, condividendo le proprie esperienze di gaming sul social network Instagram, di vincere esclusivi premi firmati Xbox.

Il concorso #XboxGamerFace su Instagram

Dal 27 settembre fino al 31 ottobre tutti i videogiocatori potranno prendere parte a #XboxGamerFace, il concorso da poco lanciato da Microsoft con i videogiochi a fare da protagonisti assoluti.

[amazon_link asins=’B07252FGBF,B07FSRBWX8,B01L7PQBL8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c70011b-c3fb-11e8-b1e4-31e0ebb7e2fc’]

Per poter partecipare all’iniziativa gli utenti del social network Instagram dovranno condividere i loro momenti di gioco, seguendo una serie di passi ben precisi. Primo tra questi ultimi è rappresentato dallo scatto di un selfie durante un’esperienza di gaming, che dovrà poi essere modificato con un filtro verde e caricato sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo del social network, accompagnando la foto con #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

L’obbiettivo del concorso

Alla base del concorso lanciato da Microsoft vi è il desiderio della società di promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia. Quest’ultima è infatti fondamentale per l’azienda, poiché è sempre in grado di fornire una vetrina aggiornata di tutti i prodotti Xbox e dei nuovi titoli in uscita.

Grazie all’iniziativa il profilo andrà anche ad offrire a tutti i giocatori un vero e proprio luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco, anche tramite la condivisione delle immagini rappresentanti i migliori momenti di gaming con la community ufficiale italiana.

I premi del concorso

Alla fine del periodo di durata del concorso di Microsoft, gli utenti autori degli scatti migliori verranno premiati con alcuni prodotti firmati Xbox, tra i quali anche un ambito primo premio, costituito da un bundle Xbox One X.

Per avere maggiori informazioni sul concorso, sul regolamento e su tutti i premi in palio è possibile consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version