Site icon Techprincess

Intel al CES 2023: annunciati i processori per dispositivi mobili più veloci al mondo

Intel al CES 2023: annunciati i processori per dispositivi mobili più veloci al mondo thumbnail

Nella cornice del CES – Consumer Electronics Show attualmente in fase di svolgimento a Las Vegas – Intel ha presentato l’intera famiglia di processori Intel Core di tredicesima generazione per dispositivi portatili. Si tratta di ben 32 nuovi hardware con prestazioni senza precedenti, che debutteranno sul mercato con il modello i9-13980HX, il primo processore da 24 core per un PC portatile ed il più veloce al mondo della categoria.

“La famiglia di processori Intel Core di Gen 13 offre prestazioni senza paragoni e scalabili su tutti i segmenti di PC portatili”, ha affermato Michelle Johnston Holthaus, executive vicepresident e general manager del Client Computing Group di Intel. “Con le nostre tecnologie leader di settore e un ecosistema di partner senza uguali, le persone posso aspettarsi un’esperienza di PC di livello elevato in modelli dai formati nuovi ed esclusivi, per creare e divertirsi ovunque ci si trovi.”

I processori Intel Core della serie H

Tra i processori annunciati c’è anche la nuova famiglia della H-Series, con prestazioni leader del settore, che saranno installati in oltre 60 modelli di laptop. Tra le caratteristiche principali segnaliamo:

Intel® Core™ i5-13600KF, processore desktop, per sistemi...
  • PROCESSOR INTEL CORE I5-13600KF 5.1 GHZ LGA1700

 Intel Core P-Series e U-Series di Gen 13

Presentati anche i processori Intel Core per mobile serie P e serie U di tredicesima generazione, perfetti per chi cerca prestazioni elevate anche quando è in movimento con PC sottili ed eleganti. Tra le caratteristiche principali: 

Exit mobile version