fbpx
Podcast

Intervista Ambra Orfei: il circo non è come credete | podcast

Come ogni venerdì che si rispetti è tempo di una nuova puntata del nostro podcast Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi è Ambra Orfe: nelle sue vene scorre l’arte circense di una dinastia – quella degli Orfei – che tutti conoscono.

Ambra Orfei chi è

Dal padre Nando Orfei, Ambra ha ereditato la passione per la giocoleria mentre dalla madre – Anita Gambarutti – l’amore e la passione per i cavalli. Alla tenerissima età di 11 anni la sua prima esibizione con le colombe ammaestrate. Da quel momento in poi una carriera in ascesa non solo nel mondo del circo ma anche in quello televisivo

Ma il circo è davvero ciò che credete? Qual è il ruolo delle donne in questo mondo così sconosciuto? E come vengono trattati gli animali? Di questo e di tanto altro abbiamo parlato assieme ad Ambra Orfei; un’intervista-fiume che aiuterà a svelare qualche piccola curiosità sulla sua vita di bambina nata e cresciuta in un contesto circense di prestigio.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Peccato non aver avuto più tempo perché il mondo del circo è ricco di fascino e misterioso al punto giusto. Buon ascolto.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker