Site icon Techprincess

iOS 16.2 e iPad 16.2: disponibile la quarta beta

iOS 16.2 e iPad 16.2: disponibile la quarta beta thumbnail

Continua il programma di sviluppo di iOS e iPadOS in versione 16.2. Apple ha, infatti, rilasciato la quarta beta al pubblico. Tutti gli utenti possono scaricare la nuova versione del software in versione beta per testare, in anteprima, le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento stabile dei due sistemi operativi di casa Apple.

iOS e iPadOS ricevono la beta 4 della versione 16.2

Il nuovo aggiornamento per iOS e iPadOS è disponibile al pubblico. Tra le novità troviamo l’app Freeform che permette ad un gruppo di persone di lavorare su di un’unica lavagna virtuale da più dispositivi. Per gli iPad c’è anche il supporto ai monitor esterni per la funzione Stage Manager che punta a massimizzare il multitasking. Da notare anche una nuova app Home oltre ad una lunga serie di novità e ottimizzazioni.

Apple, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, dovrebbe rilasciare le versioni 16.2 di iOS e iPadOS a tutti gli utenti nel corso della metà di dicembre. La quarta beta appena rilasciata, quindi, potrebbe essere l’ultima del programma di sviluppo. Il prossimo aggiornamento in fase di rollout da parte di Apple dovrebbe, quindi, essere rappresentato dalla versione stabile dei due OS. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nei prossimi giorni,

 

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version