Site icon Techprincess

Il nuovo aggiornamento iOS risolve il problema dello schermo verde su iPhone 11

Apple ha recentemente reso disponibile l’aggiornamento 13.6.1 per iOS che ha risolto un enorme problema su iPhone 11. L’aggiornamento ha sistemato il problema dello schermo verde che tanto infastidiva gli utenti e quello delle notifiche di esposizione.

iPhone 11 aggiornamento: addio schermo verde

Lo scorso mese Apple ha lanciato l’aggiornamento iOS 13.6 che ha sistemato Apple News e altre funzionalità chiave. Ora è disponibile una nuova versione, iOS 13.6.1. che ha risolto ulteriori problemi. Gli utenti hanno finalmente detto addio ai problemi riguardanti lo spazio di archiviazione ed è stato sistemato il nuovo framework delle notifiche di esposizione.

Questo aggiornamento però è probabilmente il più apprezzato da tutti gli utenti che possiedono iPhone 11. Molti di loro, prima dell’aggiornamento di sistema, hanno infatti riscontrato uno strano problema. Alcuni display possedevano una tinta verde subito dopo essere stati sbloccati o mentre gli utenti si servivano della funzione Night Shift per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Il problema ora è stato risolto e gli utenti non dovranno più preoccuparsene. Secondo le note di aggiornamento, Apple lo ha considerato un “problema di gestione termica” ed è per questo che lo schermo risultava verde. Secondo alcune fonti, il problema si è verificato dopo l’aggiornamento 13.4.

Ora Apple sta cercando una soluzione definitiva prima di distribuire un nuovo aggiornamento, iOS 14, su tutti gli smartphone e tablet in circolazione.

Per concludere, la società ha annunciato che iPhone 12 uscirà con qualche settimana di ritardo rispetto alla data annunciata in precedenza.

Apple iPhone 11 (64GB) - Bianco (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e...
Exit mobile version