!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
apple watch beta

In arrivo il nuovo aggiornamento per gli Apple Watch
Scopriamo tutte le novità della versione beta per prossimo aggiornamento


Novità per gli Apple Watch in questi giorni di agosto. Apple ha già lanciato le versioni beta per i suoi prossimi grandi aggiornamenti per iOS, iPadOS, macOS e tvOS. In questi giorni, aggiunge per la prima volta watchOS alla versione beta pubblica.

Apple Watch

L’aggiornamento watchOS 7 include nuovi quadranti da poter selezionare, oltre a modi più semplici per condividerle tra amici e scaricare layout personalizzati dal web. Ma la più grande aggiunta di quest’anno è il monitoraggio del sonno, finalmente disponibile sul dispositivo dell’azienda. watchOS 7 viene fornito con una nuova app Sleep che ti mostrerà quante ore dormi ogni notte. Non è da escludere la presenza di altre funzionalità, che potranno essere a disposizione dell’utente nelle versioni successive del sistema operativo.

Altre preziose opzioni

L’Apple Watch otterrà più tracciamento della forma fisica con watchOS 7, comprese le metriche per la danza, l’allenamento della forza funzionale, l’allenamento di base e le attività di recupero. L’app Maps sta aggiungendo il supporto per le indicazioni in bicicletta e lo smartwatch di Apple e ora rileverà automaticamente quando ti stai lavando le mani e fornirà un timer di 20 secondi. Questa aggiunta è determinata anche dall’emergenza che ha coinvolto il mondo.

Miglioramenti per l’applicazione

Ci sono altri piccoli ma utili miglioramenti come la dettatura sul dispositivo, che rende molto più veloce la sintesi vocale e il supporto alla traduzione con Siri. Il sito web di Apple ha l’elenco completo dei nuovi trucchi watchOS e, a partire da questi giorni, saranno disponibili per tutti. La possibilità di provare la beta, però, è necessaria per evidenziare le corrette funzionalità: non bisogna, quindi, installarla se si vuole già un prodotto completo e senza alcun tipo di problema.

Apple Watch Series 5 (GPS, 40 mm) Cassa in Alluminio,...
  • Gps
  • Display retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link