Site icon Techprincess

iPhone 13 Pro e Pro Max avranno 1TB di memoria

iPhone 13 Pro e Pro Max avranno 1TB di memoria thumbnail

iphone 13 si parla gia di record di vendite min

Apple si sta preparando per lanciare il suo nuovo smartphone fra un mese, nella terza settimana di settembre. E sembra che la Mela abbia deciso di aggiungere l’opzione di una memoria da 1TB per iPhone 13 Pro e Pro Max, secondo quanto riporta l’analista Daniel Ives di Wedbush.

iPhone 13: i modelli Pro avranno fino a 1TB di memoria

L’analisi della supply chain, la catena di approvvigionamento, permette spesso di capire le tempistiche di lancio dei prodotti tecnologici. Ives ha spiegato che i fornitori di Apple avrebbero preparato moltissimi iPhone e circa il 35-40% di questi sarebbero iPhone 13. Quindi l’azienda, con decine di milioni di dispositivi già pronti al lancio, dovrebbe rispettare la tradizione e annunciare il nuovo smartphone nella terza settimana di settembre. Solitamente, Apple tiene questi eventi di martedì, il che fa pensare il 14 o il 21 di settembre siano le due date papabili per il lancio.

Sempre analizzando le forniture, Ives conferma un sospetto che circolava già dal marzo scorso. iPhone 13 darà la possibilità di acquistare memoria fino a 1TB, raddoppiando la capacità massima di iPhone 12. Questo upgrade però dovrebbe riguardare solamente i modelli più grandi, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Una notizia certamente gradita da molti utenti, specie quelli che adorano sfruttare le fotocamere dello smartphone scatti memorabili e video per immortalare un momento. Il grande taglio di memoria consentirà di limitare lo spazio usato nel cloud in abbonamento, salvando in locale i file più pesanti. Anche perché secondo le analisi Mark Gurman di Bloomberg, il nuovo iPhone dovrebbe avere molte novità per i video. A partire dalla “modalità ritratto” per le riprese, passando per la qualità ProRes oltre alla ProRAW aggiunta con iPhone 12. Inoltre sembra che Apple migliore le ottiche ultra-wide, passando a una struttura a 6 elementi con autofocus.

Ives ha infine confermato anche la presenza dei sensori LiDAR su tutta la linea di iPhone 13, permettendo esperienze in realtà aumentata più realistiche e un miglior autofocus in scarse condizioni di luce. Fra circa un mese, sapremo se ha ragione.

OffertaBestseller No. 1
Apple AirPods Pro (2ª generazione) con custodia MagSafe...
  • Il chip Apple H2 è il potente motore degli AirPods Pro, progettato per spingere le eccezionali prestazioni audio ancora...
  • Un driver e un amplificatore realizzati su misura restituiscono alti cristallini e bassi intensi e profondi, con una...
  • L’audio adattivo fonde dinamicamente la modalità Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per darti sempre la...
Exit mobile version